6 Novembre 2024

Avvera: Utili ed Erogato in forte Crescita, 50mila nuovi Clienti nei primi 9 mesi 2024

Avvera ha raggiunto nei 9 mesi dell’anno un utile netto di 15,6 milioni di euro (+89% a/a) e volumi di business complessivi pari a 1,6 miliardi.

I risultati della società specializzata nel credito al consumo e nella distribuzione di mutui immobiliari, guidata dall’amministratore delegato Lorenzo Montanari, sono stati diffusi nello stesso comunicato con cui Credem ha divulgato i propri.
In particolare, dall’1 gennaio al 30 settembre 2024, Avvera ha intermediato 502 mln di mutui, erogato 485 mln di prestiti finalizzati, 237 mln di personali e realizzato operazioni di cessione del quinto dello stipendio e della pensione per 353 mln di montante.

Un trend di crescita, in scia alle già brillanti performance del primo semestre. Sui mutui per l’acquisto dell’abitazione, inoltre, da qualche mese è attiva una collaborazione con TeleMutuo. Rilevante, infine, il contributo della società all’acquisizione di nuova clientela per il Gruppo con circa 50mila nuovi clienti.
Tra gli ultimi eventi fuori periodo, la partnership sui prestiti finalizzati con Chinacar, importatore e distributore ufficiale dei modelli DFSK in Italia

Banca Popolare Puglia e Basilicata rinnova la Partnership con Avvera nei Prestiti Personali al 2026

(Visited 179 times, 9 visits today)
Navigazione fra articoli