27 Maggio 2024

Avvera e TeleMutuo in Partnership, nel segno dell’Innovazione tecnologica Online

Da oggi gli utenti di TeleMutuo.it potranno contare su “soluzioni di credito sempre più vantaggiose“, avvisa il comparatore di mutui: quelle di Avvera, che spinge così sul suo business model multicanale e multiprodotto.

Entrambe le aziende hanno un approccio digitale all’avanguardia e puntano al continuo sviluppo dell’innovazione tecnologica” sul web dichiara Andrea Pennato, AD del portale di comparazione di Fcgroup Holding, “certo che questo accordo semplificherà in modo significativo il processo di ricerca di mutui” per i loro clienti.

Questa partnership ci consentirà di estendere la nostra presenza online” afferma Giandomenico Carullo, vicedirettore generale della società del Gruppo Credem, specializzata non solo nell’intermediazione di finanziamenti per acquistare casa ma anche nell’erogazione di prestiti personali e cessioni del quinto.
Avvera, che ad oggi conta su una rete di oltre 700 tra agenti e collaboratori, ha appena chiuso un’ottima prima trimestrale 2024 e solo a inizio maggio ha rinnovato un’altra importante collaborazione, con BPPB.

Credito al Consumo e Buy Now Pay Later: Trend di Mercato e Impatto sui Consumatori

(Visited 144 times, 3 visits today)
Navigazione fra articoli