23 Maggio 2025

Assoprofessional, successo al convegno ‘Agenti e Mediatori 5.0’

Grande successo al convegno “Agenti & Mediatori 5.0” di Assoprofessional: evento di riferimento per il settore della mediazione creditizia e dell’intermediazione finanziaria, tenutosi il 21 maggio a Roma e lanciato in anteprima ai microfoni di PLTV.it dal Presidente Emerito dell’associazione Luigi Iannaccone .

Agenti in attività finanziaria e nei servizi di pagamento, società, intermediari, esperti e rappresentanti delle maggiori organizzazioni di categoria si sono confrontati sui temi dell’innovazione, della regolamentazione e sulle nuove opportunità di mercato, con un focus particolare sull’impatto dell’intelligenza artificiale. La giornata ha visto una partecipazione attenta e numerosa, segno dell’interesse crescente verso le trasformazioni in atto nel comparto.

Tra i momenti salienti, l’intervento dell’avvocato Benedetto Camastra, responsabile della vigilanza OAM, e quelli del dott. Peppetti, del prof. Pimpinella e dell’avv. Paoletti. La conduzione dell’evento è stata affidata alla dott.ssa Silvia Troiani, che ha saputo accompagnare il pubblico con professionalità e dinamismo lungo l’intera giornata.

Al termine dei lavori Iannaccone ha sottolineato come “Agenti & Mediatori 5.0” si sia confermato come un appuntamento imprescindibile per chi guarda al futuro dell’intermediazione con visione e concretezza.
L’evento ha ospitato inoltre la presentazione di CO.N.ME. Consorzio Nazionale Mediatori, nato con l’obiettivo di costituire un consorzio tra operatori del settore e promuovere standard comuni e sinergie operative.

Cessione del Quinto presidiata dalle Reti Terze: le voci dal Convegno OAM

(Visited 10 times, 10 visits today)
Navigazione fra articoli