23 Maggio 2025

Matteo Cattaneo (Reale Group): “I nostri 200 anni di Storia, un Valore da portarci nel Futuro”

Matteo Cattaneo, chief transformation officer di Reale Group,  ospite della rubrica “Un Caffè con…” – registrata a margine dell’ultimo Protection Lab di EMFgroup nei PLTV Studios – che vuole approfondire il percorso di carriera dei top manager italiani, e anche alcuni loro lati umani.

Cattaneo, che viene dal mondo della consulenza, rivela di aver trovato nuovi stimoli e responsabilità nel lavoro in compagnia. Cosa significa “trasformazione” in un grande Gruppo? “Portarlo nel futuro – dice a Enrico Pollino –, renderlo in grado di affrontare il dopodomani, tutelando però l’eredità e il valore costruito negli anni precedenti“.
L’obiettivo – spiega – è cavalcare le sfide, in particolare tecnologiche e digitali, senza rinunciare però alla propria identità, anzi supportati” dal bagaglio di esperienza, che nel caso di Reale Group tocca ormai quasi due secoli.

Luca Filippone: “Reale Group pronto per Nuove Acquisizioni. Investimenti su Rete Agenziale e Sotto Rete”

(Visited 9 times, 9 visits today)
Navigazione fra articoli