Mercoledì 21 maggio a Roma si terrà “Agenti & Mediatori 5.0. L’evoluzione della professione, del mercato e delle tecnologie“: una giornata intera di lavori, organizzata da Assoprofessional con il patrocinio dell’OAM per la parte dei contenuti istituzionali della mattinata.
Dai nuovi attori del settore, alle esigenze in continua evoluzione dei clienti, fino alla crescente attenzione alla sostenibilità: un mercato in piena trasformazione, come quello creditizio, richiede preparazione e capacità di adattamento.
L’evento, aperto a tutti gli stakeholder, è pensato come un momento di confronto e di studio, per analizzare criticità e opportunità legate allo sviluppo della professione in 3 ambiti chiave: normativa, con l’adeguamento alle nuove stringenti regolamentazioni delle autorità; rapporti con il mercato, che coinvolgono sia banche e finanziarie che la clientela; impatto delle nuove tecnologie, che stanno trasformando i modelli tradizionali di interazione e operatività.
Luigi Iannaccone, fondatore e Presidente Emerito Onorario dell’associazione, lancia l’appuntamento spiegandone al nostro Giuseppe Gaetano obiettivi e temi portanti. Per iscriversi e partecipare, è sufficiente compilare il form di adesione sulla landing page dell’evento.