2 Settembre 2025

Inizia la nuova stagione di lavoro della Holding H2B, la forza di un gruppo unito verso il futuro

a cura di PrestitoSì

La Holding H2B ha inaugurato la nuova stagione di lavoro con la prima riunione di allineamento della linea operativa strategica che si è svolta lunedì 1 settembre presso l’Headquarter del gruppo a Solofra (AV).

Al tavolo erano presenti il Presidente della Holding H2B Vincenzo Barba insieme a Vincenzo Langella (Direttore Commerciale PrestitoSi Finance S.p.A.), Gennaro Oronte (Divisional Top Manager MutuoSì), Marco de Silva (Divisional Top Manager AziendaSì), Vittorio Costanzo (Direzione Filiali), Vincenzo Gargiulo (Direttore Commerciale RentalSi), Andrea D’Auria (Responsabile Rete Vendite PrestitoSì Automotive) e Raffaele Perozziello (Key Account Insurance Holding H2B). Manager di alto profilo che rappresentano l’eccellenza e il cuore operativo del Gruppo, uomini che hanno scelto di non limitarsi a svolgere un lavoro, ma di costruire futuro, creare valore e guidare squadre che quotidianamente mettono in campo professionalità, disciplina e passione.

I prossimi quattro mesi si preannunciano decisivi per la Holding H2B: sfide ambiziose, obiettivi importanti e traguardi che non si conquistano con la fortuna, ma con determinazione e visione condivisa. La riunione ha confermato un principio fondamentale per il Gruppo: quando una squadra è unita da valori comuni, nessun obiettivo è irraggiungibile.
Il Gruppo H2B ribadisce così la propria forza: non solo numeri o risultati, ma persone che scelgono ogni giorno di credere in un progetto e di renderlo concreto. Con l’incontro del primo settembre, non è semplicemente iniziato un nuovo ciclo di lavoro: sono stati accesi i motori di una stagione che si annuncia memorabile.

Il Presidente Vincenzo Barba ha espresso grande soddisfazione per la compattezza e la qualità della leadership, sottolineando come il meglio debba ancora venire e ha dichiarato: “Questa squadra rappresenta il vero motore della Holding H2B. Ognuno porta competenze, esperienza e passione che, unite, diventano la nostra forza più grande. Siamo pronti ad affrontare mesi intensi, con la consapevolezza che solo attraverso lavoro di squadra, disciplina e visione comune possiamo trasformare le sfide in risultati concreti. Il futuro che ci attende sarà il frutto del nostro impegno quotidiano e della determinazione di non accontentarci mai, ma di puntare sempre più in alto”.

Holding H2B celebra il suo White Party 2025: un momento di condivisione, visione e appartenenza

(Visited 9 times, 9 visits today)
Navigazione fra articoli