21 Ottobre 2022

wefox sceglie Coverzen per entrare nel Mercato della Distribuzione Intermediata

wefox, insurtech leader a livello globale, ha siglato un accordo di partnership con l’insurtech italiana Coverzen (specializzata nei servizi per gli intermediari assicurativi), per la distribuzione del prodotto Rc Auto sul territorio nazionale.

Fondata a Berlino nel 2015, wefox attualmente è attiva in cinque mercati europei, tra cui l’Italia, dove opera nel settore della mobilità. Proprio per potenziare la sua offerta in questo ramo, wefox ha scelto Coverzen come primo partner per la distribuzione intermediata del prodotto Rc Auto.

Grazie a questa partnership, gli intermediari che collaborano con Coverzen potranno, sin da subito e per primi in Italia, proporre ai loro clienti i prodotti Rc Auto targati wefox.

L’iniziativa è in linea con il percorso strategico di Coverzen, focalizzato allo sviluppo di un servizio sempre più completo e al passo con le novità del settore.

wefox e Coverzen condividono due pilastri portanti di business: l’approccio digitale full stack e la centralità degli intermediari assicurativi”, commenta Massimo Signorelli, director of Business Distribution & Digital di wefox. “In quanto abilitatore di sistema, wefox punta a fornire agli intermediari le tecnologie e i prodotti necessari per garantire il miglior servizio possibile ai clienti. Grazie alla partnership con Coverzen, le nostre polizze saranno a disposizione della loro squadra di collaboratori, per raggiungere in modo efficace e smart i clienti finali”.

(Visited 61 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli