18 Settembre 2023

Mediass: Fatturato in Forte Crescita nel I Semestre, Network in Espansione

Fatturato in crescita del 25% per il Gruppo Mediass Spa, nei primi 6 mesi dell’anno.

Dopo il brillante bilancio 2022 il CdA dell’importante network indipendente italiano, presieduto da Francesco Pirocchi, ha approvato gli ottimi risultati finanziari che ha proseguito a registrare nel primo semestre 2023: i ricavi lordi in aumento del 25% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso proiettano la società, specializzata in progettazione ed erogazione di servizi di brokeraggio assicurativo, verso un fatturato superiore ai 20 milioni di euro su base annua, con un risultato operativo atteso superiore ai 4 mln (+67%).

L’innovazione continua ad essere al centro del business model del Gruppo: l’iniziativa più recente è MediasStore, progetto che valorizza i migliori collaboratori in possesso di un loro punto vendita, attraverso il riconoscimento di un brand esclusivo creato su misura per loro. Secondo il piano di sviluppo il network, che già conta 160 punti vendita in tutta Italia, vedrà un forte incremento nei prossimi mesi.

Mediass allarga il proprio Network in Campania con l’ingresso di Diass

(Visited 264 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli