27 Febbraio 2023

Mediass allarga il proprio Network in Campania con l’ingresso di Diass

Diass srl, storica società di brokeraggio assicurativo nata a Napoli nel 1984 per iniziativa di Maurizio Di Somma, ha sposato il progetto Mediass spa, mettendo a disposizione del network una più che trentennale esperienza assicurativa.

Mediass ha individuato in Diass il partner che cercava per consolidare la propria presenza nella città di Napoli e in tutta la regione Campania.

L’esperienza del team di Diass è per Mediass una garanzia in merito alle qualità personali e tecniche richieste a tutti i partner del network.

Ho scelto Mediass perché credo nel progetto di sviluppo ed espansione che possiamo realizzare insieme, unendo le competenze che il nostro team ha maturato negli anni con tutte le risorse e i servizi che una struttura di caratura nazionale come Mediass garantisce”, spiega Maurizio Di Somma.

L’ingresso di Diass nel network ci permette di proseguire il nostro percorso di crescita, rafforzando ulteriormente la nostra presenza territoriale grazie a professionisti indipendenti che fanno della prossimità al cliente il loro punto di forza”, afferma Gianluca Graziani, amministratore delegato di Mediass.

(Visited 205 times, 2 visits today)
Navigazione fra articoli