9 Aprile 2024

PrestitoSì Finance inaugura una nuova Agency ad Atena Lucana (SA)

A cura di PrestitoSì.

PrestitoSì Finance S.p.A., leader nel mercato della mediazione creditizia in Italia, ha il piacere di annunciare l’apertura di una nuova Agency in Campania: l’inaugurazione ufficiale è avvenuta il 28 marzo ad Atena Lucana (SA), precisamente in via Contrada Maglianiello, 20.

La nuova Agency si pone l’ambizioso obiettivo di diventare il punto di riferimento per famiglie e imprese della zona, offrendo loro l’accesso a soluzioni di credito personalizzate e affidabili. La sua apertura rafforza ulteriormente la presenza di PrestitoSì in Campania, consolidando il posizionamento della società che vanta già la presenza di filiali dirette a Napoli, Avellino, Solofra e Nocera Inferiore. PrestitoSì è presente in Campania anche con il suo Headquarter a Solofra (AV). A dirigere con esperienza la nuova Agency PrestitoSì di Atena Lucana è Vincenza Novellino, consulente nel credito con ben 22 anni di esperienza nel settore finanziario.

Dopo anni di esperienza nel settore finanziario, sono entusiasta di annunciare l’apertura della nuova agency PrestitoSì qui ad Atena Lucana. Siamo profondamente impegnati nel fornire un servizio di consulenza finanziaria professionale e personalizzato alla nostra comunità locale. Sono fiduciosa che la nostra presenza qui porterà vantaggi tangibili alle famiglie e alle imprese della zona, aiutandoli a realizzare i propri progetti e obiettivi finanziari. Non vediamo l’ora di accogliere tutti coloro che desiderano ricevere assistenza e supporto nella gestione delle proprie finanze presso la nostra nuova sede” ha dichiarato Vincenza Novellino, responsabile dell’Agency PrestitoSì di Atena Lucana.

Pronti a Innovare: PrestitoSì Finance presenta la Nuova Divisione di Finanza Agevolata

(Visited 81 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli