18 Marzo 2024

Pronti a Innovare: PrestitoSì Finance presenta la Nuova Divisione di Finanza Agevolata

A cura di PrestitoSì.

PrestitoSì Finance, leader nel settore della mediazione creditizia in Italia, è lieta di annunciare il lancio del nuovo segmento di Finanza Agevolata. Questo importante sviluppo rappresenta un significativo ampliamento dell’offerta di servizi nella divisione AziendaSì e sottolinea il suo impegno nel fornire soluzioni finanziarie innovative e di valore alla propria rete.

Come parte di questa iniziativa, PrestitoSì Finance ha ampliato il proprio organico di back office introducendo nuove figure di analisti specializzati dedicati esclusivamente alla Finanza Agevolata. Queste risorse altamente qualificate sono state selezionate per fornire un supporto completo e mirato ai clienti durante il processo di accesso ai finanziamenti agevolati.

Investimento in una Piattaforma di Analisi Proprietaria

Inoltre, l’azienda ha investito in una piattaforma proprietaria di analisi, dedicata esclusivamente alla ricerca e all’analisi dettagliata di tutti i bandi disponibili. Tale piattaforma utilizza la tecnologia Active Finder (Cercatore Attivo). Attraverso l’inserimento di pochi semplici dati di un’azienda interessata a partecipare a un bando, il software va a matchare le caratteristiche della stessa azienda caricata a sistema con i bandi di finanza agevolata esistenti per quella tipologia di azienda.

La finanza agevolata, un’occasione unica per aziende e imprenditori

La finanza agevolata rappresenta un’occasione unica per chi vuole sviluppare business, in quanto gli imprenditori che vogliono avviare un business e le aziende che intendono investire in nuovi progetti hanno un’opportunità di sviluppo grazie ai contributi, a condizioni migliori rispetto a quelle del mercato, messi a disposizione da enti pubblici. Il modo in cui si ottengono i finanziamenti dipende sia dal singolo bando che dall’ente che eroga il contributo. Tuttavia l’iter burocratico per accedere ai fondi può essere complesso. Con il lancio del nuovo segmento di Finanza Agevolata PrestitoSì, i nostri consulenti saranno in grado di fornire tutte le informazioni utili su come accedere alle agevolazioni e su tutte le opportunità di finanza agevolata. Tutti gli imprenditori, quindi, che hanno un’idea imprenditoriale e vogliono realizzarla e le aziende che vogliono investire in un nuovo progetto troveranno nei nostri consulenti il supporto necessario per poter accedere ai fondi e poter realizzare i propri progetti di business.

PrestitoSì Finance è una società che da anni si occupa di mediazione creditizia. Al suo interno ha quattro divisioni credito: prestiti personali, cessione del quinto, mutui e finanziamenti aziendali. Aziende e imprenditori possono trovare già in PrestitoSì Finance un valido supporto per ottenere finanziamenti e con il nuovo progetto di Finanza Agevolata oggi hanno l’occasione anche di ottenere contributi erogati da enti pubblici.

PrestitoSì Finance è parte della Holding H2B unitamente ad altre società come PrestitoSì Automotive, RentalSì, AssicuraSì e Creiamo Valore Italia attive nel campo della mediazione creditizia, del noleggio a lungo termine, del brokeraggio assicurativo e della consulenza aziendale e digital marketing.

Per ottenere tutte le informazioni utili su come accedere ai contributi e su tutte le opportunità di finanza agevolata è possibile scrivere un’email a finanzaagevolata@creiamovaloreitalia.it

 

(Visited 79 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli