14 Giugno 2023

Unisalute e My Assistance a confronto su Business Transformation nei Servizi per la Salute| Protection Lab 27 giugno

Nuovo appuntamento Protection Lab (EMFgroup) per il mercato, sul tema della Business Transformation nella assicurazione protection previsto per il 27 giugno a Milano.

Un work shop interattivo con focus su i Servizi per la Salute, un’area di business su cui tanti investimenti sono stati fatti soprattutto dall’era Covid e che si sta rivelando sempre più una opportunità per gli intermediari assicurativi e finanziari.

A confronto con i partecipanti, ci saranno Amiel Schek, ceo di My Assistance e Massimo Piana, direttore operations e innovation di Unisalute e amministratore delegato di UniSalute Servizi.

Una grande occasione per scambiarsi idee e per conoscere il posizionamento e le novità di due fra le più attive aziende di questo settore.

 

Rivedi qui i video dell’ultimo appuntamento Protection Lab

https://www.pltv.it/news-assicurazioni/protection-lab/massimo-monacelli-e-luca-filippone-protagonisti-al-protection-lab-di-emfgroup-rivivi-levento
https://www.pltv.it/news-assicurazioni/un-caffe-con-luca-filippone-lancio-newco-blue-health-center-e-continuiamo-ad-investire-nei-servizi-salute-e-digitali
https://www.pltv.it/tv/interviste/massimo-monacelli-generali-e-la-protection-del-cliente-come-partner-di-vita-a-360

____________________

Modalità di Partecipazione 

Evento gratuito per gli aderenti a Protection Lab.

Non aderenti: prego contattare segreteria@emfgroup.it per conoscere il costo di partecipazione

(Visited 609 times, 3 visits today)
Navigazione fra articoli