16 Febbraio 2023

HOpportunuty supportata da Harmonia iscritta negli Elenchi OAM in tempi Record

a cura di Harmonia

Harmonia Compliance & Internal Audit assiste le start up nelle fasi di costituzione, affiancando i professionisti incaricati dai clienti e provvede a gestire le fasi di istanza e il successivo monitoraggio per l’iscrizione negli elenchi tenuti dall’OAM.

Sono 3 le realtà neo costituite nel mese di gennaio e supportate per l’avviamento alla fase di iscrizione negli elenchi OAM.

La newco “HOpportunity” ha presentato istanza tramite Harmonia il 25 gennaio e il 10 febbraio ha già ottenuto il via libera con iscrizione “Operativa”.

“Storicamente, commenta Massimo Righetti, sono più di 40 le società di mediazione che abbiamo seguito nelle fasi di costituzione, istanza di iscrizione ed avviamento. In periodo “Covid” eravamo riusciti ad ottenere l’iscrizione di una start up in soli 25 giorni contro i 40/45 giorni medi ma ora, grazie anche all’organizzazione dell’Ufficio Elenchi OAM oltre che della precisione ed esperienza maturata dallo staff di Harmonia, siamo riusciti ad abilitare HOpportunity in soli 12 giorni lavorativi.

Le newco in questione, per quanto di nostra competenza, sono prevalentemente nuovi mediatori creditizi orientati esclusivamente al segmento Corporate o comunque con un forte orientamento verso la consulenza alle imprese o micro imprese.

(Visited 134 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli