6 Marzo 2024

Auxilia Finance: si apre a un Nuovo Corso. Fra le novità, Deiana nominato Presidente e Nuovo Piano Incentivante Triennale

Auxilia Finance spa ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione in cui è stato nominato come nuovo Presidente, Angelo Deiana, insieme al Consigliere Carlo Regoliosi.

  

Al termine dell’Assemblea il Past President Nazionale FIAIP, Paolo Righi, ha dichiarato: “Per prima cosa voglio ringraziare il Presidente uscente Flavio Miglioli per l’attività svolta e augurargli il meglio per le nuove attività che vorrà affrontare. Allo stesso tempo voglio congratularmi a nome della Federazione con il nuovo Presidente Angelo Deiana e con il Consigliere Carlo Regoliosi che sono certo sapranno interpretare il loro ruolo con la massima efficienza e responsabilità”.

 

Sono particolarmente grato a tutta FIAIP per questo prestigioso incarico – ha dichiarato il nuovo Presidente Angelo Deiana – e ringrazio di cuore il Presidente Nazionale, Gian Battista Baccarini, e il Presidente Onorario di Auxilia Finance, Paolo Righi, per la fiducia accordata al nuovo Consiglio”.

 

Il nostro C.d.A. è già all’opera, insieme a tutta la struttura organizzativa e alla sua grande rete di consulenti del credito, per spingere ancora di più – ha affermato il Presidente Deiana – sulle due direttrici che la Proprietà ci indica da sempre per il futuro: processi di espansione importanti sul piano del fatturato e del conto economico senza dimenticare, però, una grande attenzione alle regole di trasparenza e legalità nei confronti dei clienti, una grande attenzione ai processi di governance indicati dall’OAM, la nostra Autorità di Vigilanza, e un impulso continuo verso una visione strategica che individui nuovi mercati e nuovi prodotti per condurre Auxilia Finance nel futuro”.

 

Ecco perché, come primo atto operativo del nuovo Consiglio, insieme al Consigliere Carlo Regoliosi, e in collaborazione con la struttura guidata dal nostro direttore generale, Roberto Bassani, abbiamo siglato – ha continuato Angelo Deiana – un importante accordo con Adiconsum, una delle più importanti associazioni di consumatori del nostro Paese, per offrire a tutti i loro associati un check-up gratuito preventivo della singola situazione creditizia e renderli consapevoli delle possibilità di finanziamento per il futuro”.

Ma il secondo, e più importante provvedimento del nuovo C.d.A, concordato con la Proprietà e la Direzione Generale, è un nuovo piano incentivante triennale – ha concluso il Presidente di Auxilia Finance Angelo Deiana – per la nostra grande rete di consulenti. Le due attività saranno illustrate alla nostra Rete nei prossimi giorni. Grandi obiettivi, grandi incentivi e un sempre più grande futuro per la nostra Rete e la nostra società“.

Articolo Correlato

 

Angelo Deiana (Auxilia Finance): “Oltre 400 Collaboratori vicini ai Clienti, grazie anche alla Tecnologia”

(Visited 753 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli