Premia Finance SpA, società di mediazione creditizia guidata dall’amministratore delegato Gaetano Nardo, dà il benvenuto in azienda ad Andrea Pennato con il ruolo di direttore generale.

Con oltre 20 anni di esperienza nei mercati retail nazionali e un’ottima conoscenza dei prodotti creditizi, finanziari e bancari, Pennato è un manager di alto profilo, che nel corso della sua carriera ha ricoperto importanti ruoli, fra cui quello di direttore commerciale e successivamente ad di MutuiOnline SpA. L’ultimo incarico manageriale ricoperto è di ad di Money360 (gruppo MOL). “Siamo lieti di accogliere nel nostro team una figura professionale e qualificata come Andrea Pennato – dichiara Gaetano Nardo -, sono certo che riuscirà a dare un valore aggiunto al nostro progetto e che grazie al suo know-how svilupperemo nuovi comparti aziendali e modelli di business”.

Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura con Premia Finance, che ringrazio per la fiducia e l’opportunità – afferma da parte sua Pennato -. Ho ritrovato in Premia l’entusiasmo, la collaborazione e la voglia di sperimentare dell’inizio della mia carriera: spero di riuscire a dare il mio contributo alla crescita aziendale e del business di Premia che, dopo la recente quotazione in borsa, ha obiettivi importanti e sfidanti nel mercato della mediazione del credito. Il mio ingresso – conclude il neo dg – vuole aiutare a trasformare una rete specializzata nei prodotti di finanziamento garantiti dal quinto dello stipendio, in una rete realmente multibanca, multiprodotto e multicanale”.