6 Marzo 2023

AMtrust: Marco Passafiume nominato Direttore Generale

AmTrust Assicurazioni, specialty insurer specializzata nella responsabilità civile professionale e leader nel settore della Medical Malpractice, rafforza il management team con l’ingresso di Marco Passafiume Alfieri in veste di Direttore Generale.

Il General Manager riporterà direttamente al CEO Emmanuele Netzer, con il compito di rafforzare ulteriormente il posizionamento di AmTrust Assicurazioni sul mercato italiano, guidandone lo sviluppo in termini di strategie di prodotto e di servizio.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Marco, già affermato professionista del settore assicurativo, nella squadra di AmTrust. Le sue competenze a livello strategico ci permetteranno di proseguire il nostro percorso di crescita sul mercato italiano con dinamismo, velocità e con un’innovazione costante” ha commentato Emmanuele Netzer, chief executive officer di AmTrust Assicurazioni.

Marco Passafiume Alfieri entra in AmTrust portando con sé una significativa esperienza professionale maturata presso Società leader di mercato in ambito assicurativo e finanziario. L’ultimo incarico lo ha visto ricoprire la carica di Responsabile della Bancassicurazione di Cattolica Assicurazioni ed Amministratore Delegato di diverse Compagnie attive nel segmento Vita e Protezione, come ad esempio BCC Assicurazioni e Vera Assicurazioni. Precedentemente ha ricoperto, tra gli altri, ruoli di prestigio nella Compagnia americana Prudential Financial e nel Gruppo francese BNP Paribas.

°

(Visited 257 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli