AmTrust amplia la propria offerta con “AmTrust Ingegno Protetto”: nuova polizza per tutelare liberi professionisti, geometri, periti tecnici, società tra professionisti e studi associati attivi nei campi dell’ingegneria, dell’architettura e dell’agronomia.
Concepita per rispondere in modo modulare e flessibile alle esigenze di queste categorie, la soluzione fa parte della linea Professione Protetta della compagnia, volta a garantire sicurezza, continuità e valorizzazione della propria attività.
Tre le sezioni assicurabili attraverso il prodotto:
• Responsabilità Civile Professionale: prestata nella forma Claims Made, protegge da danni a terzi (inclusi i clienti) e comprende diverse estensioni opzionali.
• Tutela Legale: offerta nella forma Loss Occurrence, garantisce il rimborso di spese legali e peritali in caso di controversie civili, amministrative e penali.
• Infortuni: copre l’assicurato sia durante l’attività lavorativa che nel tempo libero, con possibilità di estensione a collaboratori e dipendenti.
Per Francesco Ghizzi, Chief Business Operation Officer & Distribution Director di AmTrust Assicurazioni, si tratta di “una proposta che s’inserisce nel percorso di evoluzione della Compagnia, volto ad affermare il nostro ruolo di partner di riferimento per i professionisti in ambiti sempre più diversificati“.
MetLife e AmTrust presentano la Partnership nella CQS, all’insegna della matrice USA