31 Gennaio 2024

Giuseppe Scarano: “Mappatura Filiali Credit Prime entro l’Anno, poi l’Ultimo Miglio”

In Convention

Una grande soddisfazione per tutti quelli hanno creduto nel nostro progetto, anche per le 40 banche che ci hanno dato supporto in meno di 12 mesi“: Giuseppe Scarano, presidente di Credit Prime, commenta così il traguardo della prima convention della società di mediazione di creditizia, intitolata “Pronti a Volare”.

Abbiamo specializzazioni su ogni linea di prodotto, abbiamo realizzato un buon fatturato e dei buoni utili, acquistato un’altra società di mediazione, costituito una immobiliare e stiamo equipaggiano le filiali aperte e in apertura: arriveremo a completare la mappatura nazionale entro fine anno” annuncia Scarano all’inviato di PLTV.it, Giuseppe Gaetano.

Accanto alla rete fisica, c’è l’evoluzione tecnologica che nel 2024 farà “puntare su una produzione prevalentemente digitale di cessione del quinto, prestiti e mutui” grazie anche all’azionista Digitouch. Massima attenzione, però, nel preservare la qualità umana della squadra: “Non ci interessa il volume d’affari ma la qualità della persona“.

Credit Prime spicca il Volo: gli Highlights della Prima Convention nazionale

(Visited 585 times, 20 visits today)
Navigazione fra articoli