31 Gennaio 2024

Credit Prime spicca il Volo: gli Highlights della Prima Convention nazionale

"Pronti a Volare"

Amicizia, allegria, complicità, passione, amore per il proprio lavoro: sono i sentimenti suscitati dalla straripante prima Convention nazionale di Credit Prime, andata in scena venerdì 26 gennaio 2024 al Winter Garden del Crowne Plaza Hotel di Verona.

Pronti a Volare” il claim di quello che è stato un vero e proprio show per la giovane ma già performante società di mediazione creditizia, ora matura per spiccare il volo verso nuovi traguardi: dopo il forte consolidamento dei risultati ottenuto nel 2023 – in poco più di un anno di attività sul mercato italiano, e in un momento storico certo non facile per gli operatori di questo business -, la squadra guidata dall’ad Silvio Varano e dal presidente Giuseppe Scarano appare lanciata verso un futuro radioso.
Un’avventura in cui hanno creduto fortemente anche le importanti banche partner, e che si può ormai definire una scommessa vinta.

La Convention ha rappresentato dunque un punto di arrivo, per tracciare il cammino percorso, e un punto di partenza verso un anno che si annuncia particolarmente sfidante per il comparto del credito. Una giornata intera, dalla mattina alla sera, cominciata con le presentazioni sul palco degli obiettivi raggiunti e da raggiungere nelle diverse linee di prodotti al servizio di famiglie e imprese; e che si è conclusa a notte fonda, con una cena di gala ricca di premiazioni e di spettacolo.
Presenti all’evento le telecamere di PLTV.it, che fin dall’inizio ha “tenuto a battesimo” Credit Prime dal punto di vista mediatico, avendone intuito il talento del team e seguendone fin dall’inizio l’evoluzione. Nelle immagini, i momenti più intensi ed emozionanti della Convention.

Silvio Varano: “Credit Prime, una grande Famiglia di Persone per Bene e di Valore”

 

(Visited 574 times, 2 visits today)
Navigazione fra articoli