Il PrestitoSì Day 2022, la convention nazionale dedicata alle società partecipate e appartenenti alla Holding H2B e in particolare a PrestitoSì, ha riscosso un incredibile successo.

Grande partecipazione all’evento dal titolo “Il Futuro è Insieme”, un concept che racchiude i valori che da sempre contraddistinguono PrestitoSì: connessioni, condivisioni e sinergie tra persone per costruire un futuro insieme sempre più ambizioso. È stata una giornata ricca di emozioni quella che si è svolta presso l’Hotel Ariston Paestum che ha visto la partecipazione di ospiti illustri, come Adriana Petro di radio Kiss Kiss, Mariasilvia Malvone di radio Kiss Kiss Italia, Opera Circus e il dj set Peter Torre. E non solo, partner bancari e finanziari, provenienti dalla sempre più ampia offerta di convenzioni, si sono alternati sul palco del PrestitoSì Day confermando il loro legame e coinvolgimento con tutta la rete di PrestitoSì.

L’evento è stata anche l’occasione giusta per festeggiare i dieci anni di attività dell’azienda e per condividere le tappe che hanno grande PrestitoSì. Durante la giornata, in un’ottica di meritocrazia e al fine di premiare coloro che nel 2022 si sono contraddistinti per risultati, qualità e valori prima di tutto umani e poi professionali, sono stati assegnati anche i riconoscimenti alla rete di consulenti di PrestitoSì.

L’evento si è concluso con la cena di gala, un momento di relax con musica e divertimento, rendendo ancora più suggestivo ed indimenticabile il PrestitoSì Day 2022. L’alta Direzione ringrazia calorosamente quanti hanno preso parte al Futuro è Insieme, a dimostrazione di grande fiducia e stima intorno ad una realtà che prosegue senza sosta nel proprio percorso di continua evoluzione e che ambisce al raggiungimento di traguardi sempre più prestigiosi.

Vicenzo Barba, Presidente Holding H2B e founder del brand PrestitoSì, dichiara: “dieci anni fa siamo partiti come startup, in piena crisi economica e non è stato semplice conquistare la fiducia del mercato e dei partner bancari. Ci siamo sempre dedicati a creare valore chiedendoci in che modo potevamo migliorare la qualità del lavoro delle persone che ci avrebbero scelto. Questo ci ha permesso oggi di diventare uno dei principali player del mercato italiano. Il futuro per noi della Holding H2B e PrestitoSì Finance S.p.A. inizia oggi. PrestitoSì ha davanti a sé un triennio molto importante e quello che abbiamo raggiunto è niente rispetto a ciò che ancora dobbiamo realizzare”.