15 Febbraio 2021

Sella Personal Credit presenta “Credit Boost” a Leadership Forum TVshow

Credit Boost di Sella Personal Credit è una novità di fare credito retail in modo diverso, presentata a Leadership Forum TVShow dello scorso 9 febbraio da Claudio Dealbera, condirettore e da Antonio Valitutti, ceo di Hype.

Credit Boost è un servizio di “credito al consumo” promosso da HYPE ed erogato da Sella Personal Credit, che consiste nella messa a disposizione del cliente di un plafond iniziale di Euro 2.000.

Quando si utilizza questo credito, la riserva di denaro si riduce, come un serbatoio di benzina che man mano si svuota. Con il rimborso delle rate, il credito si ricostituisce mese dopo mese: la rata mensile è la ricarica che consente di riempire di nuovo il serbatoio.

Nel momento in cui il cliente decide di utilizzare il credito dovrà selezionare l’importo che desidera ed il numero di mesi nei quali vuole restituire la somma richiesta. L’applicativo, in base alle sue scelte, propone dunque il dettaglio della richiesta con l’evidenza della rata mensile, del totale da restituire e le informazioni di TAN e TAEG. Niente di più semplice.

Inoltre, in ogni momento l’app è capace di indicare:
– il credito “rimanente”;
– quanto ha speso;
– quanto ha già rimborsato;
– la data e l’importo della prossima rata;
– tutti gli utilizzi;
– eventuali rate richieste ed insolute.

Guarda qui la presentazione

(Visited 18 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli