10 Settembre 2020

PrestitoSì: a Caserta apre la Decima Filiale

PrestitoSì Finance S.p.A., tra i principali player nel mercato dell’intermediazione del credito in Italia, prosegue a passo di corsa il suo sviluppo avvicinandosi al raggiungimento dei suoi obiettivi previsti per il 2020. L’azienda è lieta di annunciare l’apertura della nuova filiale diretta a Caserta, in Via Corso Trieste.

La nuova Filiale, ubicata nel cuore del capoluogo casertano, vuole essere un nuovo punto di riferimento in Campania sia per la Rete di Consulenti del Credito che per le famiglie e le imprese.

Questo è il commento di Vincenzo Langella, Direttore Commerciale di PrestitoSì Finance: “Nel 2019 abbiamo presentato al mercato il nostro piano industriale ed uno degli obiettivi era la realizzazione di un nuovo asset per PrestitoSì che ci contraddistinguesse dai nostri competitors: investire su filiali dirette. Il nostro obiettivo entro il 2022 è l’apertura di 30 Filiali. Ad oggi, con l’apertura di Caserta arriviamo a 10. Di queste, 7 sono di proprietà diretta (Milano, Pescara, Napoli, Salerno, Avellino, di recente Cosenza e la nuova apertura di Caserta) e 3 partecipate nei costi (Monza, Palermo e Lecce). Le nostre filiali dirette sono rivolte principalmente alla clientela diretta, acquisita attraverso attività digitali e tramite il presidio territoriale. Tutte le nostre filiali dispongono di layout univoci, al fine di rendere gli ambienti eleganti e confortevoli sia per il consumatore che per i consulenti. Inoltre, abbiamo avallato per ogni filiale specifici protocolli di lavoro per i quali è indispensabile un percorso formativo costante e continuo per i nostri dipendenti. Le filiali di proprietà sono anche un punto di riferimento per la nostra rete di Credit Advisor sul territorio i quali possono usufruire di tutti i servizi all’interno della struttura. La soddisfazione più grande è quella di aver tenuto fede agli impegni presi e, dunque, siamo ampiamente in linea con gli obiettivi che ci siamo prefissati per il 2022. Prevediamo di chiudere questo 2020 con l’apertura di una ulteriore filiale diretta. È la conferma che quando si mettono solide radici e si segue una precisa strategia aziendale non c’è alcun ostacolo che possa arrestarne la crescita”.

A dirigere la Filiale di Caserta ci saranno il Dott. Vincenzo Gargiulo, Giorgio Miccoli e Marco Ambrosio che coordineranno un team di 6 risorse. Ed è proprio il Dott. Gargiulo a presentare la Filiale di Caserta e a raccontare le proprie sensazioni, ambizioni ad aspettative in merito all’inizio di questo nuovo percorso: “Collaboro con PrestitoSì da diversi anni e, dunque, sono un diretto testimone del grande spessore di questo gruppo, sempre attento al valore umano ma soprattutto pronto ad investire sulle persone. Sin dai primi approcci con PrestitoSì ho potuto apprezzare una grande passione per il lavoro da parte di tutto il Team, a partire dall’Alta Direzione. Ho percepito sin da subito positività, entusiasmo e una forte volontà di costruire qualcosa di importante. PrestitoSì è una grande squadra e chi deciderà di farne parte troverà entusiasmo, ottimismo, motivazioni e strumenti per crescere sia dal punto di vista professionale che umano. All’interno della Filiale di Caserta i clienti trovano diverse soluzioni di credito: dai prestiti personali alle cessioni del quinto, dai mutui ai finanziamenti alle imprese. il tutto grazie alle circa 30 convenzioni sottoscritte con primari player bancari e finanziari.  Ci tengo a ringraziare calorosamente, a nome mio e degli altri colleghi, il Presidente della Holding H2B Vincenzo Barba per aver creduto in tutti noi e averci dato la possibilità di realizzare un sogno, quello di aprire una filiale di prestigio nella nostra città. Grazie agli strumenti che il Team ci mette a disposizione e alla serietà delle persone che vi lavoreranno, la Filiale di Caserta diventerà un punto di riferimento ed una solida realtà del credito in tutto il territorio irpino e campano”.

(Visited 16 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli