3 Novembre 2022

Novità per PLTV. Arriva un Chief Editor in Redazione

Giuseppe Gaetano è il nuovo chief editor di PLTV, la web tv di Emf Group.

Giornalista professionista dal 2005, 47 anni, Giuseppe è stato pioniere dell’informazione online in Italia. Ha lavorato a lungo nelle testate di Rcs e di altri gruppi editoriali negli anni della rivoluzione multimediale della comunicazione, ricoprendo numerosi ruoli di responsabilità sia nel settore dei contenuti digitali che in ambito radiotelevisivo.

La nostra testata – ha affermato Marcella Frati, founder e director di PLTV – si è affermata in questi anni come una delle più autorevoli finestre sul mondo della consulenza creditizia e della protection assicurativa. Sono molto soddisfatta della reputation e del benchmark che siamo riusciti a costruirci. L’ingresso di un nuovo professionista dimostra la nostra volontà di proseguire a investire non solo dal punto di vista tecnologico, sul sito e nei nostri studi televisivi, ma anche nel campo delle risorse umane, affidando un ruolo importante e delicato a una figura senior di grande e comprovata esperienza nel comparto media”.

E’ un onore e un privilegio – ha dichiarato Gaetano – entrare a far parte di una squadra di alto profilo, con enormi potenzialità di sviluppo. Qui ho incontrato un team che lavora con passione e competenza. PLTV è una realtà proiettata in avanti, nel futuro, e il mio compito sarà quello di contribuire con tutti i colleghi a farle raggiungere nuovi successi e riconoscimenti”.

Giuseppe lavorerà in stretto contatto con il vice direttore di PLTV, Piergiorgio Giuliani.

(Visited 310 times, 4 visits today)
Navigazione fra articoli