26 Settembre 2023

Health Insurance Summit va “in piazza” con Salutissima alla Fiera Nazionale del Tartufo della Val Bormida

Health Insurance Summit va “in piazza” con Salutissima con il Camper della Salute, presente alla Fiera del Tartufo di Millesimo il 30 Settembre per diffondere la Cultura del Benessere e della Prevenzione.

Salutissima è Società di Mutuo Soccorso che dal 2011 si occupa dell’erogazione di prestazioni socio-sanitarie e assistenziali attraverso la creazione di Piani Sanitari per oltre 42.000 Assistiti.

Salutissima è Sponsor di Health Insurance Summit da diverse edizioni.

I Piani Sanitari di Salutissima sono promossi da Soci Sostenitori, veri e propri partner che Salutissima affianca in tutte le attività legate all’erogazione delle prestazioni, tra cui il primario Socio Sostenitore Gruppo Cassa di Risparmio di Asti.

Salutissima si propone di diffondere i valori della Cultura del Benessere, intesa come “essere bene”. A tal scopo, si è dotata di Camper della Salute attraverso i quali eroga prestazioni gratuite di prevenzione e di un Comitato Tecnico- Scientifico, che si propone di sviluppare progetti legati ai sette pilastri su cui si fondano le prestazioni che Salutissima eroga ai propri Assistiti: cure mediche, assistenza, prevenzione, cure dentarie, telemedicina, alimentazione e movimento.

Salutissima promuove e sostiene attività di carattere educativo, culturale e di ricerca, volte alla prevenzione sanitaria e alla diffusione dei valori mutualistici, oltre a iniziative di carattere sociale a beneficio dell’intera collettività.

La presenza di Salutissima alla Fiera del Tartufo di Millesimo conferma l’impegno di essere presente nelle iniziative in cui si valorizza il territorio e il mangiare sano.

Il camper di Salutissima nella giornata del 30 settembre (10-16:30), metterà a disposizione dei visitatori alla Fiera “visite posturali” nella fascia oraria 10-14:30 e brochure che sostengono le persone alla ricerca del proprio benessere e alla ricerca della via della prevenzione.

PLTV è media partner dell’evento

PLTV Reportage…XXX Fiera del Tartufo della Valbormida. Un Evento da Conoscere!

(Visited 153 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli