28 Luglio 2025

Afi Esca Italia lancia “Vivendo 4 Plus”, nuova polizza di Income Protection

Afi Esca Italia lancia sul mercato “Vivendo 4 Plus”: soluzione di Income Protection che amplia la linea Vivendo a tutela della stabilità economica della clientela, proteggendola da imprevisti che possono compromettere la continuità lavorativa o causare la perdita involontaria dell’impiego.

Il nuovo prodotto evolve in flessibilità, ampiezza delle coperture e accessibilità, valorizzando il ruolo della consulenza professionale grazie a un’elevata personalizzazione dell’offerta.
La polizza è rivolta a persone fisiche tra 18 e 61 anni, la durata varia da 3 a 30 anni e prevede il versamento di un premio unico anticipato per i primi 3-10 anni ed uno periodico annuale per la restante durata, frazionabile senza costi aggiuntivi.

Il processo di sottoscrizione è semplificato e l’assunzione di rischio snella. Il cliente sceglie direttamente l’importo mensile desiderato, su cui viene determinato il capitale assicurato per le garanzie decesso e invalidità totale permanente, pari a 12 mensilità dell’importo scelto. Quattro le garanzie combinabili: perdita di impiego, inabilità totale temporanea, inabilità totale permanete e decesso.
L’obiettivo è garantire una somma per fronteggiare spese urgenti ed essenziali, senza l’intento di sostituire il reddito nel lungo periodo.

Claudio Knippel: “Afi Esca punta sulla CQS, le novità del 2024 propedeutiche a un 2025 di successo”

(Visited 85 times, 85 visits today)
Navigazione fra articoli