7 Febbraio 2023

Europ Assistance: nuova Polizza che Protegge chi ama muoversi in Bicicletta

Europ Assistance ha ideato e-Go Noproblem, la polizza modulabile dedicata a chi, per i propri spostamenti quotidiani o per attività sportive amatoriali, sceglie un mezzo sostenibile: bicicletta muscolare, e-bike, monopattino elettrico ma anche hoverboard, segway e monowheel.

La copertura è prevista sia per i mezzi di proprietà che in sharing o a noleggio.

e-Go Noproblem prevede due livelli di protezione – Silver e Gold – in base alle diverse esigenze di copertura.

Il pacchetto base comprende l’assistenza alla bicicletta grazie alla quale in caso di danno è possibile avere il trasporto del mezzo direttamente al domicilio e  proseguire fino a destinazione; la tutela legale della vita privata e un servizio completo di assistenza alla persona, per affrontare con serenità le conseguenze di un infortunio grazie alle prestazioni dedicate al conducente e alla famiglia (invio di un medico o un’ambulanza; taxi per un famigliare diretto al Pronto soccorso; invio di un aiuto in casa, come colf, baby sitter e pet sitter,..).

Fra le garanzie opzionali abbinabili fra loro, oltre alla Responsabilità Civile verso terzi, infortuni del conducente e rimborso delle spese mediche, si può acquistare anche una copertura furto non solo per la bicicletta ma anche per gli altri mezzi di micromobilità.

Con e-Go Noproblem si ha a disposizione la Centrale Operativa di Europ Assistance, h 24, 7 giorni su 7 e si può proteggere il nucleo famigliare fino ad un massimo di 4 persone. La polizza è acquistabile, con pagamento mensile o in un’unica soluzione, sui canali di vendita diretti della Compagnia (telefono e sito) e tramite gli intermediari assicurativi partner.

La sicurezza dei clienti è da sempre la nostra priorità. Per questo lavoriamo costantemente per migliorare i nostri prodotti e offrire servizi in grado di rispondere sempre meglio alle nuove esigenze di mobilità, consentendo ai clienti di spostarsi serenamente, indipendentemente dal mezzo che utilizzano”, afferma Marco Baldoli, chief auto officer di Europ Assistance Italia. “Ci impegniamo a studiare soluzioni che mettano al centro la persona e, come in questo caso, ci consentono anche di supportare la transizione ecologica per assicurare al nostro Pianeta un futuro sempre più sostenibile nel rispetto dell’ambiente”.

(Visited 45 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli