3 Marzo 2023

Double S insurance Broker diventa Acrisure Italia

Double S insurance Broker S.p.a. cambia nome e diventa Acrisure Italia S.p.A..

Una scelta dettata dalla volontà di riflettere anche nel nome l’evoluzione verso la trasformazione digitale, avvenuta nell’azienda e nel mercato. Scelta amplificata dall’acquisizione, avvenuta nell’aprile 2021, dalla società di brokeraggio statunitense Acrisure e volta a rafforzare l’immagine della nostra società senza destare confusione verso i nostri clienti attraverso un brand, evocativo e proiettato verso il futuro.

Cambiano il nome ed il logo, ma valori, persone, management e proprietà restano gli stessi.

Il nuovo brand Acrisure Italia comunica la visione dell’innovazione come cuore pulsante della crescita, in mercati iperconnessi e in rapidissima evoluzione, e riflette una realtà che ha realizzato una crescita costante solida e sostenibile. L’azienda fa suo un nome che comunica il dinamismo e la proiezione verso il futuro, pienamente in linea con la propria “mission”.

Cambiamo nome e logo, ma manteniamo i nostri valori e la nostra “mission” di azienda che connette le organizzazioni e i professionisti al futuro. Traduciamo i trend e le innovazioni tecnologiche in soluzioni innovative, che mettono al centro il cliente e i suoi obiettivi di business” – afferma Stefano Sardara, amministratore delegato e presidente di Acrisure Italia S.p.A. (nella foto).Acrisure Italia è l’evoluzione di Double S, e il rebranding è un importante elemento nel nostro percorso di innovazione,  crescita e integrazione verso il gruppo americano Acrisure e come partner delle aziende che vogliono cogliere a pieno le opportunità offerte dall’innovazione tecnologica e dalla trasformazione digitale”. 

 

(Visited 494 times, 4 visits today)
Navigazione fra articoli