13 Ottobre 2022

Opportunità Salute e Welfare per i Brokers. L’Opinione di Stefano Sardara e Cesare Rossi

Si è appena concluso l’intervento a Health Insurance tvshow di Stefano Sardara, amministratore delegato Double S Insurance Broker e di Cesare Rossi, responsabile A&H Europa Benefits, sulla rilevanza dei Brokers come partners della salute…

Stefano Sardara: …Il ruolo dell’intermediario è un ruolo nevralgico: come nei contratti assicurativi tradizionali, da un lato hai una offerta tecnica, dall’altro hai un bisogno ma la sintesi e il punto di incontro delle due realtà attraverso un broker trova quella quadratura che difficilmente si trova se stanno separati.. In Double S, noi ci definiamo specialisti dell’ultimo metro: quando hai a che fare con grandi compagnie e grandi clienti ci sono esigenze di interfaccia che difficilmente può essere portata a compimento senza un intermediario…

Cesare Rossi: …Le persone hanno bisogno di sanità integrativa. Oggi le persone fanno richieste, chiedono garanzie e qui si innesta l’attività del broker, che deve entrare nel sistema, capire le esigenze del cliente, costruire il pacchetto e poi piazzarlo con la compagnia di assicurazione.. Ci devono essere linee guida che possono essere seguite così da dare all’assistito finale coperture integrative che possono coprirlo al 100%. Questo è quello che noi stiamo perseguendo…

Guarda qui il video

(Visited 100 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli