22 Febbraio 2023

Crédit Agricole Vita lancia “Protezione Pensare Domani”

Crédit Agricole Vita presenta Protezione Pensare Domani, il prodotto modulare che fornisce ai clienti una copertura completa e personalizzata con l’obiettivo di supportarli concretamente nella gestione di potenziali situazioni di difficoltà o necessità future.

Protezione Pensare Domani sono tre parole chiave che racchiudono ed esprimono la risposta concreta della compagnia assicurativa:

  • Protezione” perché è un vero e proprio scudo per frangenti delicati come la morte prematura, la malattia grave o la non autosufficienza;
  • Pensare” per porre l’attenzione sulla consapevolezza dell’opportunità di proteggersi da momenti molto difficili della vita;
  • Domani” perché la polizza offre oggi delle garanzie per costruire un domani il più possibile sereno per il cliente e i suoi cari.

Il prodotto, in distribuzione presso tutte le filiali di Crédit Agricole Italia dal 20 febbraio, è composto da 3 moduli indipendenti quali TEMPORANEA CASO MORTE, con capitale in caso di scomparsa prematura per tutelare il tenore di vita familiare, DREAD DISEASE, con capitale per sostenere le cure e il mancato reddito in caso di malattie gravi, e LONG TERM CARE, con rendita per sostenere le spese senza gravare sui familiari in caso di non autosufficienza.

Rivolto a tutti i clienti con un’età compresa tra 18 e 70 anni, consente di selezionare singolarmente i moduli in base alle proprie necessità, la durata della copertura, il massimale e la modalità di pagamento del premio, con l’opzione di frazionarlo mensilmente o semestralmente.

Marco Di Guida, amministratore delegato di Crédit Agricole Vita, ha così dichiarato in merito all’offerta: «Per Crédit Agricole Vita è di fondamentale importanza che la cultura della protezione venga costruita sin dalla giovane età, consapevoli che la salute costituisca il bene primario che incide sullo stato di benessere fisico-mentale di ognuno di noi e che influenza il modo in cui ci relazioniamo in ambito sociale. Il nostro obiettivo è quello di tutelare la salute di tutti. In ogni situazione e ad ogni età. Vogliamo accompagnare ed essere di sostegno ai nostri clienti ogni giorno, fornendo coperture complete e personalizzabili sulla base delle proprie necessità ed offrendo servizi di assistenza di estrema rilevanza ed utilità». Tra questi, per esempio, il test genomico per valutare eventuali alterazioni del DNA delle cellule tumorali e individuare percorsi di cura personalizzati, il trattamento di uno specialista in estetica oncologica in caso di problematiche emerse nel corso di una terapia oncologica o ancora il supporto psicologico di un professionista a seguito di evento traumatico certificato da un medico.

Queste invece le parole di Laura Brancaleoni, direttore commerciale e Marketing di Crédit Agricole Vita: «Protezione Pensare Domani è un prodotto completo ed innovativo, oltre ad essere facilmente fruibile. Il processo di emissione snello e customer-oriented, grazie ad un’attenta analisi dei bisogni effettuata dal gestore in sinergia con la piattaforma digitale, permette un’operatività semplificata con riduzione delle tempistiche. Inoltre, risulta facilmente accessibile per i diversi target di clientela grazie ad un pricing competitivo in funzione dell’acquisto congiunto di più garanzie».

 

(Visited 181 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli