Credipass e MedioInsurance: luglio da record con 200 milioni di euro di intermediato e oltre 1,8 milioni di euro di raccolta assicurativa
Credipass, società controllata da HGroup S.p.A. e parte del gruppo ungherese quotato Duna House Holding Nyrt., chiude il mese di luglio con risultati eccezionali, confermandosi tra i principali player nel mercato della mediazione creditizia e assicurativa in Italia.
Nel solo mese di luglio, il valore complessivo dell’intermediato sulle varie linee di prodotto ha superato i 200 milioni di euro, mentre la controllata MedioInsurance ha registrato una raccolta premi assicurativi superiore a 1,8 milioni di euro.
“Il merito di questa crescita va certamente riconosciuto alla nuova strategia aziendale. Desidero sottolineare con forza, tuttavia, che la vera crescita di una società non si misura solo nei numeri, bensì
nello spirito di squadra e nell’attaccamento al progetto comune,” dichiara Terry Morabito (nella foto), country manager Italia alla guida del gruppo Italiano da gennaio 2024. “Con orgoglio posso affermare che i veri protagonisti di questo successo sono stati i nostri sette Direttori d’Area, i nostri due Direttori Vendite, i Supervisor, i Branch Manager, tutti i nostri oltre 750 Agenti e, non ultimi, i nostri preziosissimi colleghi del Back Office e dell’amministrazione che ogni giorno lavorano con competenza e dedizione.“
“Un ringraziamento Speciale a Mauro Baldassin, Antonio Vella e Fabio Graziotto ed alla Capogruppo Duna House Holding nella persona di Guy Dymschiz, con il quale si è creato da subito un magnifico rapporto di stima e di fiducia reciproca”.
Mauro Baldassin, amministratore delegato di Credipass, aggiunge: “Questi risultati non sono frutto del caso, ma dell’identità di un gruppo coeso, che ha costruito nel tempo relazioni solide con le banche e gode oggi della fiducia degli istituti di credito, alimentata da un dialogo costante e trasparente. È questa la forza che ci consente di crescere in modo strutturato e sostenibile.”
Antonio Vella, amministratore delegato di MedioInsurance, conclude: “La crescita della raccolta premi assicurativi è il risultato del nuovo assetto commerciale che accompagna la rete dalla preventivazione all’emissione, garantendo efficienza, rapidità e tutela concreta per i clienti. Una sinergia vincente con l’attività creditizia che rafforza la nostra missione di servizio.”
Con questi risultati, Credipass e MedioInsurance confermano la solidità della propria strategia e si proiettano verso i prossimi mesi con energia, visione e fiducia nel valore delle persone.