22 Dicembre 2023

Buone Feste ai nostri 140mila Lettori e Auguri per un 2024 Ricco di Successi!

Ascolti alle stelle per PLTV.it nel 2023 e di questo straordinario risultato dobbiamo ringraziare il nostro team di collaboratori e soprattutto voi lettori che ogni giorno avete scelto, commentato e condiviso i nostri oltre 2.000 contenuti – di cui molti esclusivi – pubblicati online durante l’anno tra produzioni scritte (articoli, editoriali, focus, survey) e video (tv show, talk e interviste in studio, reportage e speciali da convention e manifestazioni in esterna).

Oltre 30mila nuovi utenti unici si sono aggiunti quest’anno al vasto pubblico che ha continuato a seguirci anche nello switch al nuovo sito web e che – dati Google Analytics – sfiora ormai le 140mila persone includendo non solo professionisti del business creditizio e assicurativo, ma anche consumatori e colleghi giornalisti.
E’ grazie alla vostra attenzione e al vostro sostegno che la nostra testata prosegue quotidianamente a informare e, a volte, ad anticipare al settore novità e aggiornamenti su prodotti, servizi e partnership dal mondo delle banche, delle compagnie e delle reti di agenti e mediatori.

L’impegno per una informazione documentata e di qualità prosegue naturalmente nel 2024: vogliamo sviluppare ancora le potenzialità tecnologiche dei nostri studios, le competenze tecniche del nostro staff, l’accuratezza delle nostre ricerche di mercato, consapevoli delle responsabilità derivanti dalla crescita dell’affidabilità del brand PLTV e dell’importanza del nostro editore MFC Editore.
Siamo già al lavoro per rendere ancor più formativi i Protection Lab, più stimolanti i Forum, più prospettici gli Awards, più ricchi i Weekly Tg, più mediatica ogni nostra pubblicazione. Perché lo stimolo a migliorare sempre e a spostare un po’ più in alto l’asticella delle proprie performance, è lo stesso che avete voi nel vostro lavoro, ed è ciò che ci unirà anche l’anno prossimo.

Un augurio sincero di buona fine e buon principio, dalla redazione

(Visited 163 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli