15 Febbraio 2023

Buon Compleanno Blue Assistance, da 30 anni al Servizio della Salute

Esperienza, professionalità, vicinanza e innovazione: Blue Assistance compie 30 anni con 3 milioni e mezzo di assistiti all’anno e oltre 70mila partner convenzionati.

La protezione delle persone è al centro delle nostre strategie – afferma Luca Filippone, direttore generale di Reale Mutua -, l’ecosistema salute è un’area strategica, prioritaria e di eccellenza per Reale Group sia dal punto di vista assicurativo sia da quello dei servizi. Siamo orgogliosi dell’alta efficienza di Blue Assistance“, che celebra i suoi 30 anni con 4 importanti iniziative:
1) Con il sostegno a Dynamo Camp, permetterà a 30 famiglie con bambini affetti da gravi patologie, di vivere un weekend godendo dei programmi di Terapia Ricreativa Dynamo, tra il 24 e il 26 marzo.
2) Il prossimo 5 aprile, presso l’Auditorium della sede di Reale Group, in via Bertola a Torino, organizzerà un convegno nazionale per analizzare con medici, accademici e rappresentanti delle istituzioni le modalità di gestione della salute e dei bisogni emergenti delle famiglie, anche in ottica di medicina digitale.
3) Tutti i dipendenti di Reale Group presso le sedi di Torino (dal 16 al 27 febbraio), Milano (dal 2 al 9 marzo) e Udine (dal 15 al 20 marzo) potranno vivere l’esperienza della Capsula della Salute che, attraverso dispositivi di e-health, permetterà di effettuare automisurazioni del proprio stato di benessere.
4) Infine Blue Assistance parteciperà alla raccolta fondi per il restauro del crocifisso di Bartolomeo Guidobono, conservato presso l’Accademia di Medicina di Torino, che verrà dedicato ai sanitari morti di Covid.

Blue Assistance è diventata grande – dichiara Marco Mazzucco, Ceo Blue Assistance e direttore vita e welfare di Reale Mutua -, oggi è una realtà leader nel mercato della salute e dell’assistenza, premiata per l’unicità del suo ruolo di TPA, che vede riconosciuto il grande lavoro di sviluppo e qualificazione profuso in questi anni. Ricerchiamo costantemente l’eccellenza, facendo dell’innovazione e della qualità dei servizi il nostro core business”.

(Visited 138 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli