9 Gennaio 2023

Happy News Year da PLTV: Pronti per un 2023 pieno di Novità, a sostegno del Mercato

di Giuseppe GAETANO, chief editor

Quasi 1.600 articoli pubblicati, tra news e inchieste di approfondimento, sia scritte che video; oltre 700 post diffusi sui canali social e 400 newsletter inviate. Sono i numeri con cui anche nel 2022 PLTV ha seguito e raccontato quotidianamente, in redazione e sul posto, a più di 100mila utenti unici, i più importanti avvenimenti legati al mercato creditizio e assicurativo, italiano e internazionale.

I nostri studi televisivi hanno ospitato centinaia dei principali operatori del settore in differenti format: webinar, lab, tavole rotonde, interviste. Ma le nostre telecamere sono uscite anche in esterna e documentato, con decine di reportage, convention e tavole rotonde di banche, compagnie e finanziarie in tutta Italia, raccogliendo le voci più autorevoli e dando visibilità ai progetti e ai business model più innovativi del comparto. Anche in questo 2023 appena cominciato siamo pronti a immergerci nel mercato, cogliendone le sfide come le opportunità.

Non ci accontentiamo: per il nuovo anno stiamo sviluppando numerose novità. Una, imminente, sarà l’accorpamento dei nostri due siti – Protection&Lending e Agents&Brokers – in un unico grande sito, più agile e fruibile, totalmente rinnovato nell’interfaccia. Un’altra sarà lo sbarco della nostra web tv sul digitale terrestre. Ma abbiamo altre sorprese ancora in cantiere, che non vogliamo rivelarvi subito e che scoprirete continuando a seguirci nel corso dell’anno.

Se PLTV si conferma come il media italiano più autorevole e aggiornato sul mondo della consulenza creditizia e della protection assicurativa, non è merito soltanto del team di esperti e professionisti con cui collabora, ma anche e soprattutto di voi utenti che ogni giorno, scrivendoci e leggendoci, date riscontro e valore al nostro lavoro e al nostro impegno per una informazione corretta e di qualità. La vostra presenza, al nostro fianco, è il miglior stimolo per continuare a far bene. Che siano altri 12 mesi di soddisfazioni. Buon 2023 a tutti.

(Visited 34 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli