Il CdA di Credem ha nominato direttore generale Stefano Morellini – già condirettore generale dell’istituto da febbraio 2023 – al posto di Angelo Campani, prematuramente scomparso venerdì scorso.
Una scelta “nel segno della piena continuità che è da sempre il nostro punto di forza – ha dichiarato il presidente Lucio Igino Zanon di Valgiurata –, Morellini guiderà con competenza e visione strategica la banca nei prossimi anni, confermandola ai vertici del settore bancario“.
Entrato nel Gruppo nel 1990, il manager ne diviene dirigente nel 1999 e vicedirettore generale nel 2017. Negli anni ha ricoperto – tra gli altri – anche gli incarichi di responsabile della business unit Corporate, del Servizio Crediti e, da ultimo, del Banking Commerciale.
Numerosi e pluriennali, inoltre, i ruoli negli organi amministrativi delle società Credem quale consigliere di Credemleasing, Credemfactor, Avvera, Credemvita, Credemassicurazioni, Credem-Euromobiliare Private Banking e Credem Private Equity SGR solo per citare le principali.
A lui gli auguri di buon lavoro dalla redazione di PLTV.it
Credem: boom di Mutui con Avvera, brilla la Raccolta assicurativa del I trimestre 2025