24 Luglio 2023

REVO, al via Partnership con Unione Agenti Axa

REVO ha firmato un’importante intesa con l’Unione Agenti Axa (UAA) con l’obiettivo di garantire ai clienti di questi intermediari una gamma di coperture ancora più ampia.

La collaborazione, siglata da REVO per il tramite della propria società di intermediazione REVO Underwriting, si focalizza nello specifico su 10 aree di business: Cauzioni, Engineering, polizze Parametriche, Marine Cargo (Merci trasportate), Aviation, Infortuni con riferimento agli Infortuni sportivi, Marine Hull (Flotte e Yacht), Agro con riferimento alle avversità atmosferiche e Fine Arts.

L’offerta REVO andrà così a integrare e completare quella della mandante principale, per offrire al cliente finale un ventaglio di soluzioni a 360°. Questo tipo di partnership, non in esclusiva, evidenzia la flessibilità del modello di business di REVO, che può affiancare e integrare quello di altri operatori del mercato.

Oggi avviamo una partnership importante con una Compagnia innovativa, focalizzando l’attenzione su settori specifici e di indubbio interesse. Questo accordo rappresenta un’ulteriore opportunità per gli iscritti in un contesto in continua evoluzione e caratterizzato da una domanda sempre crescente in termini di qualità del servizio e di capacità assicurativa da parte dei clienti” – commenta Alessandro Lazzaro, presidente Unione Agenti Axa.

Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione che mette al centro le competenze e le persone, coniugando la professionalità degli Agenti UAA con la verticalità nella sottoscrizione di una tech insurance come REVO” – dichiara Simone Lazzaro, chief Underwriting Officer e Promoter REVO. “Circa il 50% del nostro organico è costituito da underwriting: professionisti che grazie alle più moderne tecnologie sono in grado garantire agli Agenti un servizio di consulenze altamente specializzate in tempi piuttosto ridotti rispetto alla media”.

(Visited 257 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli