19 Giugno 2023

Vittoria Assicurazioni, 440 Agenti Testimonial in 270 Comuni

Da oggi 440 agenti di Vittoria Assicurazioni saranno coinvolti per 28 giorni in 270 comuni italiani da una grande campagna promozionale out of home, costata oltre 3 milioni di euro e ruotante attorno ai concetti di serietà, affidabilità e comunità.

Gli agenti si racconteranno, in spazi e luoghi cittadini, in uno storytelling fotografico che li ritrarrà sul campo da gioco insieme ai rugbisti della nazionale italiana maschile e femminile, di cui la compagnia è sponsor. “Insieme diventiamo Vittoria” il claim promozionale, ad esemplificare lo spirito di squadra che informa la rete agenziale di un’azienda che ha 102 anni di storia, quasi 600 dipendenti e un fatturato di 1.679 milioni annui. Una maniera “local” di declinare l’employer branding e trasmettere al tempo stesso vicinanza ai territori e alla clientela, in un’era sempre più dominata dal digitale e dalla distanza fisica.

Non è finita. Il 24 giugno da Ardea, sul litorale romano, parte anche il “Vittoria For Women Tour“: un viaggio itinerante che seguirà le tappe del Trofeo estivo di Beach Rugby e si concluderà il 30 luglio in Salento, organizzato con FIR e Fondazione Specchio d’Italia per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della prevenzione oncologica femminile.

Vittoria Assicurazioni e Mawdy: al via Partnership sui Servizi di Assistenza in Italia

(Visited 241 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli