30 Settembre 2022

I primi 90 Anni di UCA Assicurazione

Il 2022 è un anno speciale per UCA Assicurazione. La compagnia torinese specializzata nel ramo Tutela Legale (oltre 38,5 milioni di premi nel 2021 con una quota di mercato del 6,8%) ha infatti raggiunto il traguardo dei primi 90 anni di attività.

Una ricorrenza da festeggiare insieme tra gli intermediari, i collaboratori e il tema di UCA.

L’ evento clou in calendario è stato celebrato lo scorso 16 settembre presso il Salone delle Feste dell’Hotel Principi di Torino, con un convegno che è servito per sottolineare l’importanza del ramo Tutela Legale, dimostrata dai risultati raggiunti, e il salto di qualità nella percezione del rischio, ampliata a categorie sempre più vaste di clienti.

Pagamento delle spese legali e attività di servizio rappresentano il doppio binario su cui lavora UCA nell’ottica di dare un vero valore aggiunto a intermediari e assicurati, da sempre centrali per la compagnia.

È quindi seguita la cerimonia di premiazione dei vincitori della gara di produzione conclusa nel 2021, nonché degli intermediari e dipendenti “di lungo corso”, facenti parte della squadra UCA da oltre 25 anni.

Si sono poi aperte le porte sulla serata di Gala per festeggiare il compleanno di UCA, con aperitivo e cena presso le Serre di Racconigi, all’interno del Parco della Palazzina di Caccia.

Diverse attività hanno caratterizzato sabato 18 settembre: Alta Direzione, referenti commerciali e un nutrito gruppo di responsabili interni della compagnia hanno condiviso con gli intermediari una gita nelle Langhe per concludere con cena a Torino, al Salone delle Feste dell’Hotel Principi di Piemonte dove sono stati ospitati gli oltre 200 invitati.

Nel corso dell’evento è stato anche presentato in anteprima il libro “UCA90”, realizzato in edizione speciale e tiratura limitata a 2.000 copie, per raccontare attraverso le fotografie di Gianluca Baronchelli la storia di Torino, intrecciata con la tradizione della compagnia.

(Visited 20 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli