19 Settembre 2023

Blue Assistance, Marco Mazzucco: “Semestre Straordinario Grazie anche a InSalute Servizi”

Blue Assistance, la società di servizi di Reale Group, guidata dall’Amministratore Delegato Marco Mazzucco e dal Direttore Generale Sergio Bortolami, ha avuto un primo semestre che si conferma in costante crescita.

Il valore della produzione raggiunge un volume di 60,20 milioni (17,48 mln al 2Q22), grazie a:
– crescita dei ricavi captive in ambito sanitario e assistenza ramo 18;
– crescita dei ricavi no captive prevalente in ambito sanitario e nei servizi Mynet e Virtual Hospital
– accordo di JV con Intesa Sanpaolo per la creazione di InSalute Servizi, che ha generato una plusvalenza del valore di 39,9 milioni
Il dato comprende effetti positivi dei conguagli 2023, prevalentemente riferiti ai servizi sanitari e all’assistenza ramo 18.

Il 2023 è per la Società un anno straordinario, non solo per la ricorrenza dei suoi primi 30 anni di attività, ma anche per le grandi novità, come la JV con Intesa Sanpaolo e la nascita di BHC – società 100% di Blue Assistance dedicata alla digital health. Ci si aspetta quindi un anno che confermi i buoni risultati con cui è iniziato.

“Siamo estremamente soddisfatti delle performance di Blue Assistance nel primo semestre 2023  – dichiara l’AD Marco Mazzucco –  e del ruolo chiave che oggi ricopriamo nel mercato grazie alla professionalità, all’esperienza e all’eccellenza del servizio, che da sempre i nostri partner e clienti ci riconoscono. Nel celebrare quest’anno il nostro trentesimo anniversario siamo orgogliosi dei risultati che stiamo ottenendo anche grazie ad InSalute Servizi, che per noi rappresenta un’ulteriore spinta all’innovazione ed allo sviluppo delle nostre strategie di business”. 

Blue Assistance sarà Awards Sponsor dell’evento Health Insurance Summit di EMFgroup.

Marco Mazzucco (Blue Assistance): “Continueremo ad Investire nella Telemedicina e l’obiettivo è di rivestire un Ruolo di Rilievo nell’EcoSistema Salute”

(Visited 408 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli