18 Aprile 2024

Luigi Viganotti confermato Presidente di ACB Broker

L’assemblea annuale di ACB Broker – riunitasi stamani a Milano – ha rinnovato la fiducia al presidente Luigi Viganotti, che da anni traghetta l’associazione di categoria nel mare tempestoso dell’intermediazione assicurativa, e ai vicepresidenti Marisa Abbati e Luciano Lucca.

La giunta esecutiva è composta da Viganotti, Lucca, Abbati, Giancarlo Guidolin, Davide Vacher e Luca Lambertini; mentre il consiglio da Giovanni Canali, Fabio Alazzarchi, Andrea Dinicolamaria, Graziano Pagani e Gaspare Lo Presti. Il Collegio Provibiri si rinnova con Andrea Viganotti e Massimiliano De Simone al fianco di Massimo Migliorini confermato nel ruolo; i revisori sono Paolo Cesa Bianchi e Marco Lauretti. Prima della votazione il presidente ha ottenuto il consenso sull’attività svolta nel 2023 e sulle prospettive per il 2024.
Con l’occasione è stata ufficialmente presentata la neo costituita ACB Services, Srl benefit con socio unico presieduta da Giancarlo Guidolin, che  ha condiviso con i soci mission e piano operativo della società.

A seguire si è tenuta la tavola rotonda “Assicurazione obbligatoria sulle catastrofi naturali: uno sfidante progetto di massima in attesa di un valido progetto esecutivo“, moderata dal direttore di Insurance Connect Maria Rosa Alaggio, a cui hanno partecipato: Roberto Novelli, responsabile dell’Ufficio Segreteria di Presidenza e del Consiglio IVASS; Umberto Guidoni, condirettore Generale ANIA; Gabriella Fraire, vicepresidente ANRA; Massimo Michaud, presidente CINEAS; Giovanni Razeto, del Fondo Agri-Cat; e gli avvocati Antonio Longo e Carlo Galantini del comitato scientifico ACB.

Nasce ACB Services, Luigi Viganotti: “Un Passo verso la Sostenibilità”

(Visited 107 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli