10 Aprile 2024

PrestitoSì Finance e Fincontinuo: nuovo Accordo per le Cessioni del Quinto

a cura di PrestitoSì

PrestitoSì Finance S.p.A., leader nel settore della mediazione creditizia in Italia, è lieta di annunciare la firma di un nuovo accordo quadro per quanto riguarda le cessioni del quinto con il partner Fincontinuo, società finanziaria che opera nel settore del credito al consumo.

Questo importante accordo rafforza ulteriormente la posizione di PrestitoSì nel mercato delle soluzioni di credito, offrendo ai clienti un’ampia gamma di opzioni per soddisfare le loro esigenze finanziarie. Grazie a questo nuovo accordo tra PrestitoSì Finance S.p.A. e Fincontinuo, la rete di PrestitoSì potrà penetrare maggiormente sul prodotto privato. PrestitoSì sarà infatti in grado di offrire ancora più soluzioni per le cessioni del quinto, garantendo ai clienti accesso a prodotti flessibili e convenienti.

Le cessioni del quinto rappresentano una soluzione ideale per coloro che desiderano ottenere liquidità immediata attraverso la cessione di una parte del proprio stipendio o pensione. Con l’accordo quadro con Fincontinuo, PrestitoSì è in grado di offrire condizioni competitive e un servizio efficiente per consentire ai clienti di ottenere il finanziamento di cui hanno bisogno in modo rapido e conveniente.
Questo nuovo accordo con Fincontinuo rappresenta un passo importante nella missione di PrestitoSì di fornire soluzioni finanziarie complete e convenienti ai clienti e offrirà ancora più opzioni per le cessioni del quinto, portando vantaggi tangibili ai clienti e consentendo loro di realizzare i propri progetti e obiettivi.

PrestitoSì Finance inaugura una nuova Agency ad Atena Lucana (SA)

(Visited 124 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli