19 Novembre 2024

Luca Colombano (Italiana Ass.): “Risultati 2024 in crescita sia nel Danni che nel Vita, il 2025 sarà l’anno della Distribuzione”

Life Day 2024

I primi 9 mesi del 2024, la prossima chiusura d’esercizio e le prospettive per gli anni futuri di Italiana Assicurazioni nelle parole del direttore generale Luca Colombano, intervistato da Giuseppe Gaetano di PLTV.it, media partner anche quest’anno del Life Day della compagnia, andato in scena giovedì 14 novembre alla Dallara Academy di Rizzone, in provincia di Parma.

Italiana – tra i player ospiti solo il mese scorso dell’Health Insurance Summit di EMFgroup – ha reagito molto bene ai diversi scenari economici che si sono susseguiti da gennaio: in particolare il modello distributivo – a cui era dedicato l’evento – si è rivelato all’altezza del rinnovato interesse dei risparmiatori verso le polizze Vita, riacceso dal progressivo calo dei tassi di interesse.

Non è stato l’unico evento dell’anno dedicato alla rete, da sempre al centro della strategia aziendale. Italiana Assicurazioni sarà inoltre tra gli sponsor dell’imminente 12° edizione del Future Bancassurance Forum, mercoledì 20 novembre a Milano.

PLTV al Life Day 2024 di Italiana Assicurazioni: proteggere il Presente, pianificare il Futuro

(Visited 162 times, 7 visits today)
Navigazione fra articoli