3 Giugno 2024

Italiana Assicurazioni premia i suoi Talenti: ecco i 60 migliori Subagenti

Il Contest

a cura di Italiana Ass.

Italiana Assicurazioni mette al centro la sua rete distributiva, creando valore per i propri Agenti i propri Subagenti e i Collaboratori di agenzia.

Seguendo questa strategia, si è tenuta qualche giorno fa, nella splendida cornice del lago di Garda, la premiazione dei Talenti di Italiana, ovvero dei migliori 60 subagenti tra gli oltre mille iscritti al contest, dedicato al mondo del Welfare e del Vita.
Nella stessa serata premiata anche l’agenzia di Napoli Stendhal come miglior team di collaboratori.

Serata impreziosita dagli interventi del Direttore Generale Luca Colombano, che ha portato il ragionamento sulla responsabilità del ruolo dell’intermediario, del Direttore Distribuzione, Roberto Bairo e del Responsabile Rete Agenti Guido Madeo.
Sul palco, per tutta la serata, Andrea Anastasi e Leonardo Scanferla, rispettivamente primo allenatore e libero della Gas Sales Piacenza volley, a parlare di Team, gestione del talento e soprattutto di metodo e preparazione.

Roberto Bairo (Italiana Ass.) a Italy Protection Forum: “è sempre più importante il Ruolo del Servizio Liquidativo per Clienti e Agenti”

(Visited 170 times, 170 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli