5 Dicembre 2023

Dorotea Insurance Broker: “I Prodotti Afi Esca Piacciono alla Rete, Collaborazione sempre più Stretta”

Dorotea Insurance Broker premiata per il secondo anno consecutivo da Afi Esca Italia, durante la Convention 2023 della compagnia, come “Miglior produttore Mediazione del Credito”. 

La società ha abbracciato con zelo e determinazione le sfide del settore assicurativo, dall’innovazione alla capacità di adattamento alle mutevoli esigenze del mercato, dimostrando un impegno eccezionale nella formazione, nella digitalizzazione e nello studio del business: pietre miliari fondamentali per raggiungimento dei risultati in termini di volumi intermediati.

Quest’anno l’impegno è più che raddoppiato, grazie alla collaborazione con Afi Esca la rete si è sempre più concentrata nella presentazione e nella vendita dei prodotti assicurativi vita” dice Riccardo Pasotti, responsabile dello sviluppo commerciale di Dorotea Insurance Broker, al microfono di Giuseppe Gaetano di PLTV, media partner dell’evento. Giacomo Fortuna, sales manager, riassume invece le principali novità digitali sviluppate durante l’anno, confermando la volontà di puntare sull’approccio tecnologico anche nel 2024.

(Visited 99 times, 2 visits today)
Navigazione fra articoli