5 Dicembre 2023

NSA Soluzioni Assicurative: “Nel 2024 Due Nuove Polizze Afi Esca per Completare l’Offerta alle PMI”

B2B

Una partnership nata quest’anno e già vincente: NSA Soluzioni Assicurative Award 2023 come “Miglior partner B2b” di Afi Esca Italia.

Le piccole e medie imprese sono il cuore pulsante dell’economia italiana, e garantire la loro continuità è fondamentale per la prosperità di una nazione: la società ha dimostrato un impegno straordinario nel comprendere le necessità delle Pmi e, attraverso la proficua collaborazione con Afi Esca, ha potuto garantire la creazione di un prodotto ad hoc che affronta la delicata questione della tutela della continuità aziendale in caso di eventi avversi che coinvolgono le figure chiave dell’impresa. Un segno di innovazione, ma anche di empatia e comprensione delle vere esigenze delle aziende.

Il premio è stato ritirato da Federico Papa, presidente NSA Soluzioni Assicurative che – al microfono di Giuseppe Gaetano di PLTV, media partner della Convention 2023 della compagnia francese – annuncia “nel 2024 due nuove polizze, rimborso spese mediche e infortuni, che promozioneremo all’interno della nostra clientela Pmi” ad arricchire ulteriormente la gamma di prodotti in portafoglio. “Non dimentichiamo – aggiunge – che le imprese sono composte da persone, che a loro volta hanno delle famiglie da tutelare“.

(Visited 122 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli