6 Maggio 2024

Andrea Spallanzani: Il nuovo prodotto “Athora Rendimento +” crea Valore al Portafoglio del Cliente

Bancassurance

Dopo Bari, Orvieto: Athora Italia rinsalda la partnership bancassicurativa con gli istituti territoriali del gruppo Mediocredito centrale, primo step di un più ampio e articolato piano di crescita della compagnia, che punta sulle competenze distintive nella gestione del risparmio e degli investimenti per incrementare la notorietà del brand internazionale anche nel nostro Paese.

E vuole farlo, intanto, con “Athora Rendimento +”, una nuova polizza vita di ramo I che – come spiega il direttore commerciale Andrea Spallanzani – è un utile strumento per creare valore ad esempio al portafoglio del cliente che investe in BTP, grazie all’approccio olistico del prodotto, che è finalizzato a creare “value for money”.

Questo prodotto infatti va oltre il puro rendimento, comunque elevato, arricchendo il prodotto con minimi garantiti, assenza di penali, meccanismi di copertura caso morte: una serie di elementi con caratteristiche di solidità e sicurezza verso cui gli italiani, nonostante la concorrenza di altre soluzioni, continuano a mostrare una grande preferenza.

Insieme al prodotto, c’è però anche il suo accompagnamento: intervistato da Giuseppe Gaetano a margine della recente convention organizzata nella sede di Cassa di risparmio di Orvieto, Spallanzani spiega anche gli altri elementi per cui un distributore dovrebbe scegliere l’offerta di Athora Italia.

Maurizio Barnabè (Cr Orvieto): “Coesione, Innovazione e Inclusione le 3 Chiavi del nuovo Piano”

(Visited 68 times, 70 visits today)
Navigazione fra articoli