19 Marzo 2024

Ultime settimane per investire nell’Intelligenza Artificiale di INEO – la PMI che combatte le frodi sull’identità

A cura di INEO.

Si concluderà il prossimo 31 marzo il primo round di raccolta di capitale di INEO, società italiana con 14 anni di esperienza nell’ambito dell’antifrode, antiriciclaggio e identificazione della clientela.

Dopo una prima campagna di crowdfunding, dove ha raccolto quasi 250.000 euro di investimenti, la società sta proseguendo le trattative private con investitori istituzionali, interessati a realtà innovative e a progetti di Intelligenza Artificiale con un solido background alle spalle.

La competenza di INEO è confermata dagli oltre 60 clienti attivi tra banche, istituti finanziari e fintech e dai numerosi riconoscimenti ricevuti, come il Premio Best Regtech 2022 ai Fintech Awards e la selezione per il Visa Innovation Program 2023. Fra le collaborazioni più recenti di INEO ci sono nomi di grande rilievo come Facile.it e BCC Leasing del Gruppo ICCREA.

“Investire oggi in INEO vuol dire diventare soci di un’azienda all’avanguardia, italiana, in crescita costante e operante in uno dei settori più dirompenti del momento”, ha concluso Salvatore Mafodda, ceo & founder di INEO.

Ricordiamo che raccolta di capitale si chiude ufficialmente il 31 marzo, ci sono ancora solo poche settimane per diventare soci di INEO.

___________________________________________________________________________________

Se interessati a saperne di più, contattare il team INEO a marketing@ineo.it

Da Lending Solution a Ineo, Salvatore Mafodda spiega il Rebranding

(Visited 68 times, 2 visits today)
Navigazione fra articoli