6 Luglio 2021

Net Insurance sigla con Figenpa Accordo Distributivo per Prodotti Danni Non-auto

Net Insurance e Figenpa annunciano oggi la sottoscrizione di una partnership distributiva finalizzata al collocamento di prodotti assicurativi nella bancassicurazione danni non-auto.

Le polizze Net Insurance verranno distribuite attraverso le 30 agenzie Figenpa, presenti nelle principali città italiane. L’offerta prevede: una polizza CPI prestiti; un’assicurazione caso morte; una copertura per i viaggi; un prodotto pet; una soluzione RC e tutela legale e, infine, una polizza dedicata alla protezione odontoiatrica.

Grazie anche all’offerta di queste soluzioni innovative, l’intesa valorizza la collaborazione già in essere tra le due realtà nel comparto della Cessione del Quinto.

“Vivere la quotidianità con il Cliente – grazie alla nostra rete agenziale – ci ha fatto cogliere l’esigenza di ampliare l’offerta di prodotti anche al ramo assicurativo. Vogliamo cioè implementare l’offerta di credito con una proposta di assistenza e sicurezza verso la nostra  Clientela. La scelta sul partner è apparsa quasi scontata. Net Insurance è una figura di riferimento nel mercato assicurativo e un partner con cui abbiamo rapporti da oltre 20 anni.” ha affermato l’amministratore delegato di Figenpa, Ivo Ghirlandini.

“L’accordo raggiunto con Figenpa consente a Net Insurance di ampliare ulteriormente la distribuzione dei propri prodotti assicurativi, polizze flessibili che si adattano ai reali bisogni dei clienti”, ha commentato Franco Baldo, responsabile commerciale di Net Insurance. “All’offerta la Compagnia affianca inoltre servizi post vendita agili e veloci e un’assistenza a tutto tondo sempre più efficiente e personalizzata”, ha concluso Baldo.

(Visited 50 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli