14 Marzo 2023

PrestitoSì presenta il nuovo divisional Top Manager della divisione MutuoSì: Gennaro Oronte

a cura di PrestitoSì Finance

PrestitoSì Finance, tra i principali player nel mercato dell’intermediazione creditizia in Italia, presenta Gennaro Oronte, nuovo Divisional Top Manager MutuoSì, divisione interna dedicata ai mutui.

Gennaro Oronte, manager con una trentennale esperienza nel settore del credito e in particolare nei mutui, si occuperà di coordinamento e di sviluppo rete della divisione MutuoSì.

Entra a far parte della nostra rete insieme ad un team di 10 consulenti esperti nel settore dei mutui che metteranno a disposizione tutta la loro esperienza per apportare significativi cambiamenti alla divisione.

Avevamo anticipato, con l’ingresso di Marco de Rosa, che stiamo mettendo in campo nuove strategie per la divisione MutuoSì che ad oggi si appresta a diventare il punto di riferimento per i professionisti che operano nel settore mutui.

Gennaro Oronte dichiara: sono davvero orgoglioso di essere a capo della divisione MutuoSì. Ho un’esperienza trentennale nel settore del credito, ho iniziato il mio percorso negli anni ’90. Le mie principali esperienze sono state prettamente bancarie, ho ricoperto diversi ruoli di responsabilità e manageriali, di sviluppo e coordinamento rete. Sin dai primi incontri con il direttore commerciale di PrestitoSì Finance S.p.A., Vincenzo Langella e con il presidente della Holding H2B, Vincenzo Barba c’è stata una condivisione di idee e di progetti che hanno scaturito, sia in me che nel mio gruppo di 10 valide risorse, l’intento di entrare in MutuoSì.

I fattori chiave che si sono rivelati decisivi ai fini della scelta sono stati, in primis, il progetto di riorganizzazione della divisione, la trasparenza – correlata alla professionalità – e ai valori umani, questi ultimi rarissimi da trovare.

L’obiettivo è di diventare punto di riferimento per tutti i consulenti e collaboratori identificati come specialist mutui e lo faremo mettendo in campo tutta la nostra esperienza e garantendo formazione continua e costante.

Il mio stesso ingresso rappresenta per MutuoSì un punto di riferimento per i consulenti che vogliono entrare nella divisione. Mi spiego meglio. Prima del mio arrivo, per i consulenti non c’era una reale possibilità di confronto e di supporto, ma ora, grazie alla mia esperienza trentennale, avranno un punto di riferimento per lo svolgimento ottimale delle attività. Partendo da questo, si potrà avere una crescita concreta di volumi e fatturati, con la possibilità di stipulare nuove convenzioni bancarie. L’obiettivo, che ci poniamo, è quello di raggiungere i 40 milioni in questi primi 9 mesi di attività.

Per chiudere, mi rivolgo con un mio personale motto a tutti i consulenti che stanno leggendo: “decidi di vincere con me o vuoi guardarmi vincere?”.

(Visited 166 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli