9 Marzo 2023

New Look per PLTV.it: Online il Nuovo Sito Web

di Giuseppe Gaetano, chief editor

Quello che state leggendo è il primo articolo pubblicato sul nuovo sito web di PLTV.it, online da oggi, che nasce dall’accorpamento dei nostri due storici siti: Protection&Lending, dedicato al mercato del credito, e PLTV Agents&Brokers, sul mondo delle assicurazioni. I due business su cui siamo specializzati.

Stessi contenuti – rivolti a banche e compagnie e incentrati  come sempre su nuovi prodotti, servizi e partnership – ma in una veste grafica totalmente rinnovata, molto più agile e moderna nella fruizione. A cominciare dal menù in alto, con le categorie News e Tv che sintetizzano i diversi topic trattati dalla nostra testata giornalistica.

Una maxi slide “In primo piano”, in apertura di home page, raccoglie tutte le notizie più importanti della giornata.
Grande spazio, a centro pagina, alla sezione “Video News” con le produzioni originali, registrate nel nostro studio televisivo o girate in esterna: interviste, talk show, reportage, Tg e naturalmente gli highlight e i Tv Show dei Forum di EMFgroup.
Altre due sezioni chiudono la home: “Best of the Week”, con i contributi che hanno fatto incetta di view in Rete; e “Ultime Notizie”, con articoli e focus in ordine cronologico di pubblicazione.

Buona lettura e buona visione!

(Visited 180 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli