22 Luglio 2022

Dovremmo davvero pensare di Assicurare l’Auto per i Danni causati dagli Ufo?

redazione

Secondo il tabloid britannico Daily Star c’è un nuovo potenziale rischio dal quale dovremmo iniziare a guardarci. Ed è quello dei fenomeni aerei non identificati (Unidentified Aerial Phenomena), che tutti noi conosciamo come gli UFO, oggetti volanti sconosciuti che si muovono diversamente da qualsiasi tipo di aereo.

Non è l’effetto di un colpo di sole di questi giorni o la sceneggiatura di un film di fantascienza, ma dal portale AutomoBlog, due esperti di auto, Drew Young ed Eliza Tews hanno consigliato ai cittadini britannici di controllare se tra le condizioni di polizza sottoscritta ci fosse anche la copertura per i danni causati all’automobile da eventuali attacchi UFO.

Possibile? Certo.

E non è un caso che il consiglio sia arrivato adesso. Infatti, l’intelligence statunitense ha da poco ammesso di conoscere alcuni eventi razionalmente inspiegabili e confermato l’autenticità di alcune immagini e video che mostrano attività insolite. Sulla questione la stessa intelligence ha inviato nel 2021 un report al Congresso sul fenomeno degli oggetti volanti non identificati.

Insomma, forse un eccesso di zelo e una certa inclinazione per il sensazionalismo, ma è altrettanto vero che se solamente tre anni ci avessero descritto per filo e per segno la pandemia da Covid-19, l’avremmo preso per pazzo.

Restando negli Stati Uniti, “sia che tu viva nello stato di Washington, quello con il maggior numero di avvistamenti UFO pro capite segnalati, secondo il National UFO Reporting Center, o a Washington, DC, dove si registrano i minori avvistamenti, è importante assicurarsi che il tuo veicolo sia coperto da qualsiasi danno ultraterreno”. E ancora: Il 29 marzo 2019, cinque persone hanno riferito di aver visto una palla di fuoco e varie luci passare sopra il cielo notturno del Tennessee. Ora è possibile che quelle luci non solo si possano schiantare sulla Terra, ma possano anche colpire la tua auto”.

Le polizze, secondo gli esperti, dovrebbero coprire anche i detriti spaziali, per i quali sono stimati circa 15.000 pezzi in orbita attorno alla Terra. Che si creda agli UFO o meno, sta di fatto che almeno 500 pezzi si schiantano a terra ogni anno, da qui il consiglio di controllare la propria polizza auto o verificare con il proprio agente di fiducia se sia compresa o meno la copertura per i danni causati da detriti spaziali.

(Visited 54 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli